R. Stamboliev "Energetics"

Emergetics Emergetics

Energetics 

di Robert Stamboliev

 

In questo libro, Robert Stamboliev, anche grazie alla sua conoscenza del T’ai Chi, esplora in profondità gli aspetti energetici del Voice Dialogue, in modo da ampliare un’esperienza che potrebbe, altrimenti, essere percepita come “mentale”. Questo libro è indispensabile per chi voglia studiare i sé, o sub-personalità, nel loro aspetto di realtà energetiche con le quali il facilitatore può entrare in risonanza. E’ questo aspetto energetico il vero cuore, l’essenza di questo metodo. Il facilitatore di Voice Dialogue è un “danzatore di energie”, a volte attivo, a volte passivo, a volte yang, a volte yin; è in grado di risuonare con esse, ma anche di indurle, semplicemente accordando il proprio sistema di energie interne.

Ecco perché un facilitatore deve aver sperimentato i propri sé, a livello energetico, per poter accompagnare un’altra persona in questo viaggio. Il libro ci accompagna nelle tappe del processo energetico in modo semplice ma completo.

Per acquistare il libro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 329-8878659

Vota questo articolo
(1 Vota)

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accesso utenti registrati

Scarica la brochure VDI

Scarica la nostra brochure!

Newsletter VDI

Iscriviti alla nostra newsletter!

CONTATTI

Associazione Voice Dialogue Italia
via Carlo Marx 15/F
06011 Cerbara, Ciattà di Castello (PG)
Tel. 339 8938764 - 392 8838177
Codice Fiscale 91197230377
Email: info@voicedialogue.it

Privacy Policy e Cookie Policy