Collage dei desideri 2018 Un rito per il nuovo anno con il tuo BAMBINO MAGICO

Domenica 14 gennaio 2018

Collage dei Desideri 2018 è un rito per il nuovo anno da vivere con il tuo BAMBINO MAGICO. L'appuntamento di gennaio si colora delle aspettative, dei sogni e dei desideri di tutti i partecipanti, ci fa riflettere sul passato e ci apre al nuovo.

Perché il collage dei desideri?

Perché quello che faremo insieme sarà creare un ponte con il nostro inconscio e con l'energia del bambino interiore che ci aiuterà a portare desideri ed intenzioni dal piano della fantasia a quello della realtà.

Musica e danza, esercizi e visualizzazione guidata, ci aiuteranno e focalizzarci sulle intenzioni ed i desideri per i giorni che verranno.

DOVE: Forlì Presso Centro Khatawat Via Pelacano, 12

QUANDO: domenica 14 GENNAIO 2018 dalle ore 9,30 alle 17,30 ( con pausa pranzo)

COME: Si consiglia un abbigliamento comodo da palestra

CON CHI: Marzia Mazzavillani Counselor relazionale Advanced

COSA PORTARE: cartoncino bristol 100×70, colla in stick, forbici, vecchie riviste un plaid.

QUOTA: 80 euro per pagamenti entro il 31 dicembre 2017 -100 euro per chi si iscrive in seguito

Scarica e stampa il volantino in pdf

Leggi tutto l’articolo sulla Guida Sogni

Letto 94 volte Ultima modifica il Domenica, 12 Novembre 2017 17:30
(0 Voti)

Indirizzo: via G. Verzocchi, 21 - 47121 Forlì (FC)
Email: marni11@tin.it
Sito web: www.marziamazzavillani.it - www.guidasogni.it
Sottoscrivo documento IVDA: SI
Iscritto all'Ass. VD dal: 2000
Facilita dal: 2000
Formazione fatta con: Franca Errani
Riceve a: Forlì (disponibile a tenere gruppi in altre città)

Sono Counselor relazionale Advanced ad indirizzo europeo con formazione Voice Dialogue ed iscritta ad ANCORE albo professionale dei Counselor.

Specializzata in tecniche DreamWorks (lavoro con i Sogni), ho esplorato anche altri ambiti formativi: Conscious Body di Judith Hendin, metodo Plus e BioNeuroEmotions con Nora Fusillo, aggiornamenti alle basi VD con Martha Lou Cohen e Robert Stamboliev, corsi base di PNL, workshop di Terapia breve e tecniche di espressione artistica e corporea.

Sono socia fondatrice e membro del Direttivo dell’Associazione Voice Dialogue Italia e attuale Presidente di Guide sul Web associazione che ha lo scopo di promuovere e diffondere cultura ed informazione sul web.

Nel 2005 ho creato lo spazio web: Guida Sogni ed ho integrato il modello VD con altri approcci di lavoro onirico scrivendo articoli su sogni, simboli, archetipi e metodi di lavoro offrendo una visione del sogno legata alla molteplicità dei Sé interiori, al Voice Dialogue ed al percorso di individuazione. Spazio in cui offro anche consulenze online di counseling e di riflessione sui sogni inviati dai lettori.

Ho messo a punto Sogni e Segni® un progetto riservato a scuole ed istituzioni con l’obiettivo di diffondere la cultura del sogno come metodo di introspezione e di crescita personale anche fra i bambini e gli adolescenti. Progetto che, per tre anni è stato presentato e realizzato nelle classi V° del Liceo Scientifico di Forlì.

Ho creato i seminari “Sogni e Segni” strutturati in 1° e 2° livello o in percorsi a moduli in cui insegno ai partecipanti tecniche di lavoro con i sogni.

Tengo sedute di counseling e di Voice Dialogue, conferenze e lezioni sui temi della crescita personale, laboratori o gruppi in cui fondo dinamica dei Sé e Voice Dialogue al lavoro con i sogni e all’espressione del proprio potenziale creativo.

Accesso utenti registrati

Scarica la brochure VDI

Scarica la nostra brochure!

Newsletter VDI

Iscriviti alla nostra newsletter!

Associazione Voice Dialogue Italia
via Carlo Marx 15/F
06011 Cerbara, Ciattà di Castello (PG)
Tel. 339 8938764 - 392 8838177