Laboratorio sui Sogni da Lunedì 8 gennaio 2018

Laboratorio sui Sogni da Lunedì 8 gennaio 2018

Ciclo di 5 incontri  per confrontarsi con la lingua dei sogni e decifrarne i messaggi

 Dalle ore 21.15 alle 23.15  (frequenza settimanale)

  • Quante volte ti svegli il mattino dopo un sogno strano, particolare, pauroso o meraviglioso e vorresti conoscerne il significato?
  • Quante volte l’emozione del sogno condiziona la tua giornata?
  • Quante volte lo racconti o vorresti raccontarlo a qualcuno che sappia offrirti uno spunto e una chiave di comprensione?

Questo laboratorio nasce per chi, come te, sente questa curiosità e questa spinta a sapere di più sui propri sogni e a scoprirne i messaggi.

Partecipando a questo laboratorio imparerai a lavorare con i tuoi sogni e a familiarizzare con i metodi più interessanti ed originali.


I sogni

I sogni sono segnali che ci invia un’intelligenza sepolta dentro di noi nei quali possiamo riconoscere messaggi legati ai temi ricorrenti della nostra vita. Attraverso i sogni ci confrontiamo con le paure, le speranze e la necessità di crescere e cambiare per avanzare nel nostro percorso di vita. Ma è necessario entrare in confidenza con il mondo che ci si apre nei sogni e con tutti gli aspetti che vi partecipano. Il laboratorio sui sogni ti offre questa opportunità


Come si svolge il laboratorio sui sogni

 

Il laboratorio è focalizzato sulla condivisione dei sogni ed il lavoro di gruppo, ma verranno offerti strumenti teorici e tecnici per sperimentare e sviluppare le capacità di intuizione necessarie per penetrare il linguaggio poetico e metaforico dei sogni ed intuirne il significato.

DOVE: Forlì Presso Centro Khatawat Via Pelacano, 12

QUANDO: a partire da lunedì 8 GENNAIO 2018 dalle ore 21,15 alle 23,15

COME: Abbigliamento comodo. Sono previste visualizzazioni e movimento guidato.

CON CHI: Condotto da Marzia Mazzavillani 

QUOTA: 90 euro per il pacchetto incontri. Riduzione a 80 euro per versamenti entro il 31 dicembre 2017 e per gli iscritti ANCORE e Voice Dialogue Italia

INFO: Massimo 10 partecipanti (Il laboratorio è a numero chiuso per dare a tutti la possibilità di sperimentare e condividere).

ISCRIZIONI:   0543/421766   340/9588717  Segreteria ore 17 ore 21     328/8428225 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica e stampa il volantino in pdf

Letto 118 volte Ultima modifica il Domenica, 12 Novembre 2017 17:36
Vota questo articolo
(1 Vota)

Indirizzo: via G. Verzocchi, 21 - 47121 Forlì (FC)
Telefono: 328 8428225
Email: marni11@tin.it   
Sito web: www.marziamazzavillani.it - www.guidasogni.it
Sottoscrivo documento IVDA: SI
Iscritto all'Ass. VD dal: 2000
Facilita dal: 2000
Formazione fatta con: Franca Errani
Riceve a: Forlì (disponibile a tenere gruppi in altre città)

 

Sono Counselor relazionale Advanced ad indirizzo europeo con formazione Voice Dialogue ed iscritta ad ANCORE albo professionale dei Counselor.

Specializzata in tecniche DreamWorks (lavoro con i Sogni), ho esplorato anche altri ambiti formativi: Conscious Body di Judith Hendin, metodo Plus e BioNeuroEmotions con Nora Fusillo, aggiornamenti alle basi VD con Martha Lou Cohen e Robert Stamboliev, corsi base di PNL, workshop di Terapia breve e tecniche di espressione artistica e corporea.

Sono socia fondatrice e membro del Direttivo dell’Associazione Voice Dialogue Italia e attuale Presidente di Guide sul Web associazione che ha lo scopo di promuovere e diffondere cultura ed informazione sul web.

Nel 2005 ho creato lo spazio web: Guida Sogni ed ho integrato il modello VD con altri approcci di lavoro onirico scrivendo articoli su sogni, simboli, archetipi e metodi di lavoro offrendo una visione del sogno legata alla molteplicità dei Sé interiori, al Voice Dialogue ed al percorso di individuazione. Spazio in cui offro anche consulenze online di counseling e di riflessione sui sogni inviati dai lettori.

Ho messo a punto Sogni e Segni® un progetto riservato a scuole ed istituzioni con l’obiettivo di diffondere la cultura del sogno come metodo di introspezione e di crescita personale anche fra i bambini e gli adolescenti. Progetto che, per tre anni è stato presentato e realizzato nelle classi V° del Liceo Scientifico di Forlì.

Ho creato i seminari “Sogni e Segni” strutturati in 1° e 2° livello o in percorsi a moduli in cui insegno ai partecipanti tecniche di lavoro con i sogni.

Tengo sedute di counseling e di Voice Dialogue, conferenze e lezioni sui temi della crescita personale, laboratori o gruppi in cui fondo dinamica dei Sé e Voice Dialogue al lavoro con i sogni e all’espressione del proprio potenziale creativo.

 

Accesso utenti registrati

Scarica la brochure VDI

Scarica la nostra brochure!

Newsletter VDI

Iscriviti alla nostra newsletter!

CONTATTI

Associazione Voice Dialogue Italia
via Carlo Marx 15/F
06011 Cerbara, Ciattà di Castello (PG)
Tel. 339 8938764 - 392 8838177
Codice Fiscale 91197230377
Email: info@voicedialogue.it

Privacy Policy e Cookie Policy